NOTA! Questo sito utilizza "Cookie strettamente necessari" e "Cookie di Google Analytics".

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Cookies

I "cookies" sono delle informazioni che vengono trasferite sull'hard disk del computer dell'utente da un sito web.
Non si tratta di programmi, ma di piccoli file di testo che consentono ai siti web di memorizzare le informazioni sulla navigazione effettuata dall'utente e di rendere tali informazioni accessibili nel corso della navigazione sul web ad opera di altri siti che utilizzino questo strumenti.
La maggior parte dei siti web utilizza i cookie poiché fanno parte degli strumenti in grado di migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. I cookie permettono ai siti web di offrire servizi personalizzati (per esempio, ricordare un accesso, conservare i prodotti nel carrello o mostrare contenuti importanti).
Ci sono diversi tipi di cookie: i cookie temporanei (o cookie di sessione) che si cancellano automaticamente con la chiusura del browser e i cookie permanenti che non vengono cancellati ma restano finché non vengono appositamente cancellati o fino alla data di scadenza definita dal sito stesso.
La maggior parte dei browser accetta i cookie automaticamente; l'utente, tuttavia, può disattivare i cookie dal proprio browser, ma in tal caso occorre ricordare che si potrebbero perdere molte funzioni necessarie per un corretto funzionamento del sito web.
Quanto ai cookies in concreto utilizzati in questo sito, essi sono limitati a quelli normalmente definiti come "Cookie strettamente necessari", in quanto essenziali per la navigazione dell'utente nel sito web e per l'utilizzo delle sue funzionalità come l'accesso ad aree protette del sito e senza i quali i servizi richiesti dall'utente, come fare un acquisto, non possono essere forniti, ed a quelli noti come Targeting Cookie o Cookie di pubblicità, che, diversamente dai primi, vengono utilizzati per inviare annunci mirati all'utente in base ai suoi interessi. Sono anche utilizzati per limitare il numero di volte in cui l'utente visualizza una pubblicità e per valutare l'efficacia della campagna pubblicitaria. I cookie memorizzano il sito web visitato dall'utente e tale informazione viene condivisa con terze parti quali gli inserzionisti.
I browser più comunemente in uso consentono comunque la disabilitazione anche di questo genere di cookies.
Per la disattivazione dei cookie è possibile consultando la guida del proprio browser.
Per maggiori informazioni su Google Analytics puoi consultare: https://www.google.it/intl/it/policies/technologies/types/

Gold Bracelets - A Buyers Guide

1 Anno 5 Mesi fa #210164 da kujhy
There are many different types of gold bracelets on the market today and different styles suit different people, so any buying guide needs to inform the consumer 22ct gold about as many types as possible. Whether you are into the latest fashion 'must haves' in the shape of fine jewellery lovelinks bracelets, more traditional ornate styles or the more simple gold bangles, you will be spoilt for choice both in independent jewellers shops and in the bigger chain stores.

Gold Bangle Bracelets

Gold bangle bracelets though very understated in design can show a sense of style and class purely by the reflectiveness of the gold itself catching the light as you move. There are more stylised bangles on the market however that cater for those who like to get people's attention in the street or when they're out for the evening. Stylised bangle bracelets range from simple designs, to enamelled shapes being incorporated into the bangle surround or even gold snake shaped bangles which appear as though a snake has wrapped itself around your wrist. Not a style that would appeal to everyone, but certainly eye-catching.

Gold bangles come in two main types, solid gold and hollow gold. The advantages of solid gold bangles, is that they are less likely to dent or deform than hollow bangles, however they are more expensive as you are getting more gold essentially. Plus solid gold bangle bracelets are harder wearing which means they'll last longer 22ct gold bracelets and can be handed down through the generations.

Gold bracelet bangles are a versatile item of jewellery which will compliment a wide range of fashions and suit any occasion whether you are attending a dinner party, birthday or going on a date they will always look classy.

Lovelink Gold Bracelets

If you are buying for the younger generation or for someone who likes to change their look on a regular basis, then you may wish to opt for lovelinks gold bracelets as they allow the wearer to become a jewellery designer themselves. They are basically bracelets with beads which are inter-changeable and the wearer can really put their own touch on the design by adding silver, gold beads and even other types of gold jewellery along the bracelet. Different lengths of bracelet leather are available so you can style yours to be tight around your wrist or loose with more beads. Jewellers even sell beads which have names engraved onto them, so you could have your partners name featured in your lovelinks bracelet.

For more detail to visit our website >>>> www.a1jewellers.com/
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Accedi

or

Facebook