NOTA! Questo sito utilizza "Cookie strettamente necessari" e "Cookie di Google Analytics".

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Cookies

I "cookies" sono delle informazioni che vengono trasferite sull'hard disk del computer dell'utente da un sito web.
Non si tratta di programmi, ma di piccoli file di testo che consentono ai siti web di memorizzare le informazioni sulla navigazione effettuata dall'utente e di rendere tali informazioni accessibili nel corso della navigazione sul web ad opera di altri siti che utilizzino questo strumenti.
La maggior parte dei siti web utilizza i cookie poiché fanno parte degli strumenti in grado di migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. I cookie permettono ai siti web di offrire servizi personalizzati (per esempio, ricordare un accesso, conservare i prodotti nel carrello o mostrare contenuti importanti).
Ci sono diversi tipi di cookie: i cookie temporanei (o cookie di sessione) che si cancellano automaticamente con la chiusura del browser e i cookie permanenti che non vengono cancellati ma restano finché non vengono appositamente cancellati o fino alla data di scadenza definita dal sito stesso.
La maggior parte dei browser accetta i cookie automaticamente; l'utente, tuttavia, può disattivare i cookie dal proprio browser, ma in tal caso occorre ricordare che si potrebbero perdere molte funzioni necessarie per un corretto funzionamento del sito web.
Quanto ai cookies in concreto utilizzati in questo sito, essi sono limitati a quelli normalmente definiti come "Cookie strettamente necessari", in quanto essenziali per la navigazione dell'utente nel sito web e per l'utilizzo delle sue funzionalità come l'accesso ad aree protette del sito e senza i quali i servizi richiesti dall'utente, come fare un acquisto, non possono essere forniti, ed a quelli noti come Targeting Cookie o Cookie di pubblicità, che, diversamente dai primi, vengono utilizzati per inviare annunci mirati all'utente in base ai suoi interessi. Sono anche utilizzati per limitare il numero di volte in cui l'utente visualizza una pubblicità e per valutare l'efficacia della campagna pubblicitaria. I cookie memorizzano il sito web visitato dall'utente e tale informazione viene condivisa con terze parti quali gli inserzionisti.
I browser più comunemente in uso consentono comunque la disabilitazione anche di questo genere di cookies.
Per la disattivazione dei cookie è possibile consultando la guida del proprio browser.
Per maggiori informazioni su Google Analytics puoi consultare: https://www.google.it/intl/it/policies/technologies/types/

Rangers History Today Kenny Rogers Induc

1 Anno 4 Mesi fa #210477 da lovelystyle
On this date in Texas Rangers history, the team inducted its seventh cla s into the Texas Rangers Hall of Fame.On August 6, 2011, the Rangers added the perfect pitcher to their Hall of Fame Kenny Rogers.Rogers was a long-shot for the Major Leagues. He was selected in the 39th round of the 1982 MLB Draft and received $1,000 from the Rangers to sign. Against those odds, hemade his Major League debut in 1989 andcarved out a 20-year career in Major League Baseball. But his best-known moment was the first (and only) perfect game in Rangers history, coming on July 28, 1994 at Globe Life Park in Arlington.By then, Rogers was Erick Aybar Jersey the ace of the staff, known for the 11-to-5 breaking action on his steady left-handed cutter. But after 1995, he left the organization for the free agency riches of the New York Yankees. While his time in the Bronx earned him a World Series ring, he was always at his best when he threw for the Rangers. He returned to the Rangers from 2000-02, and again from 2004-05. He ended his Rangers career with a record of 133-96, with a 4.16 ERA and 1,201 strikeouts. His best season came in 2004 at age 39, when he went 18-9, earning him an All-Star Game appearance and a Gold Glove. Two years later, at age 41, Rogers went 17-8 for the Tigers and finished fifth in American League Cy Young voting, the only time Rogers finished in the top five. Also on this date Scroll to ContinueAug. 6, 1992: Rangers pitcher Nolan Ryan is ejected for the only time in his career. Ryan hit Willie Wilson with a pitch, one inning after he and Wilson Taylor Rogers Jersey shouted at each other after Wilsons triple. After Ryan hit Wilson, the benches cleared for 10 minutes and Ryan was ultimately ejected from the game.Aug. 6, 2001: The Rangers recorded their third triple play in team history. Against Boston, Rangers pitcher Rob Bell allowed two runners on base before he got Scott Hatteberg to line out to Rangers shortstop Alex Rodriguez. He then to sed the ball to second baseman Randy Velarde, who doubled up the runner at second. Velarde then tagged out the runner coming from first base to complete the triple play. Boston ultimately won the game, 10-7.Aug. 6, 2005: The Rangers retired the No. 26 of late manager Johnny Oates in an on-field ceremony. Oates won 506 games as the Rangers skipper and led the franchise to its first three American League West titles in 1996, 1998 and 1999. Oates is a member of the Rangers Hall of Fame and pa sed Willians Astudillo Jersey away in 2004. More From SI's :

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Accedi

or

Facebook