NOTA! Questo sito utilizza "Cookie strettamente necessari" e "Cookie di Google Analytics".

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Cookies

I "cookies" sono delle informazioni che vengono trasferite sull'hard disk del computer dell'utente da un sito web.
Non si tratta di programmi, ma di piccoli file di testo che consentono ai siti web di memorizzare le informazioni sulla navigazione effettuata dall'utente e di rendere tali informazioni accessibili nel corso della navigazione sul web ad opera di altri siti che utilizzino questo strumenti.
La maggior parte dei siti web utilizza i cookie poiché fanno parte degli strumenti in grado di migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. I cookie permettono ai siti web di offrire servizi personalizzati (per esempio, ricordare un accesso, conservare i prodotti nel carrello o mostrare contenuti importanti).
Ci sono diversi tipi di cookie: i cookie temporanei (o cookie di sessione) che si cancellano automaticamente con la chiusura del browser e i cookie permanenti che non vengono cancellati ma restano finché non vengono appositamente cancellati o fino alla data di scadenza definita dal sito stesso.
La maggior parte dei browser accetta i cookie automaticamente; l'utente, tuttavia, può disattivare i cookie dal proprio browser, ma in tal caso occorre ricordare che si potrebbero perdere molte funzioni necessarie per un corretto funzionamento del sito web.
Quanto ai cookies in concreto utilizzati in questo sito, essi sono limitati a quelli normalmente definiti come "Cookie strettamente necessari", in quanto essenziali per la navigazione dell'utente nel sito web e per l'utilizzo delle sue funzionalità come l'accesso ad aree protette del sito e senza i quali i servizi richiesti dall'utente, come fare un acquisto, non possono essere forniti, ed a quelli noti come Targeting Cookie o Cookie di pubblicità, che, diversamente dai primi, vengono utilizzati per inviare annunci mirati all'utente in base ai suoi interessi. Sono anche utilizzati per limitare il numero di volte in cui l'utente visualizza una pubblicità e per valutare l'efficacia della campagna pubblicitaria. I cookie memorizzano il sito web visitato dall'utente e tale informazione viene condivisa con terze parti quali gli inserzionisti.
I browser più comunemente in uso consentono comunque la disabilitazione anche di questo genere di cookies.
Per la disattivazione dei cookie è possibile consultando la guida del proprio browser.
Per maggiori informazioni su Google Analytics puoi consultare: https://www.google.it/intl/it/policies/technologies/types/

Bieber Dominates Rays as Guardians Take

1 Anno 4 Mesi fa #210434 da lovelystyle
It's not about how you pitch and the beginning of the season, it's about how you pitch at the end. More specifically, it's how you Juan Marichal Jersey pitch in crunch time and in the postseason.Shane Bieber had a slow start to the year and he struggled a bit with his velocity out of the gate. The results were fine, but they weren't .But as the year went along, it became clear that ace was still - without question - one of the game's most dominant starting pitcher. He filled the strike zone at a really high rate, with a walk-rate (4.6 percent) well below the league average and he registered 198 strikeouts in 200 innings.So when it was time to put together the postseason rotation, it wasn't even a conversation for Terry Francona (despite how well Triston McKenzie has fared this year). Bieber was getting the ball Game 1.And boy did he deliver.Bieber didn't give up a base hit until the fifth inning and was tagged for just one solo home run.That was it.Bieber took the win in Cleveland's 2-1 win over the Rays.He literally looked like he was toying with the all day as he induced 18 swings and mi ses over Reyes Moronta Jersey his 99 pitches. The Rays right-handed hitters refused to try and take him the other way and they were off-balance the entire afternoon.Bieber ripped off 7.2 nearly flawle s innings, allowing just the one run on three hits. He walked one and struck out eight.He gave way to Emmanuel Clase with two outs in the eighth inning as Francona didn Buster Posey Jersey 't want to give Jose Siri a third chance to face Bieber, considering he was the only one that had quality at bats against him.Bieber certainly came in with momentum. He went 9-2 with a 2.04 ERA over his final 13 starts of the season. He also registered 11 consecutive quality starts from July 29 - September 22. Since 1975, only Corey Kluber in 2018 has had a longer such streak.Scroll to ContinueNow its up to the rest of the team to see if they can beat Tampa a second time this weekend and try to give Bieber a chance to pitch against the New York Yankees next week.
Read More:
Be sure to stay locked into Cleveland Baseball Insider all the time!Follow Cleveland Baseball Insider on Twitter:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Accedi

or

Facebook