NOTA! Questo sito utilizza "Cookie strettamente necessari" e "Cookie di Google Analytics".

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Cookies

I "cookies" sono delle informazioni che vengono trasferite sull'hard disk del computer dell'utente da un sito web.
Non si tratta di programmi, ma di piccoli file di testo che consentono ai siti web di memorizzare le informazioni sulla navigazione effettuata dall'utente e di rendere tali informazioni accessibili nel corso della navigazione sul web ad opera di altri siti che utilizzino questo strumenti.
La maggior parte dei siti web utilizza i cookie poiché fanno parte degli strumenti in grado di migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. I cookie permettono ai siti web di offrire servizi personalizzati (per esempio, ricordare un accesso, conservare i prodotti nel carrello o mostrare contenuti importanti).
Ci sono diversi tipi di cookie: i cookie temporanei (o cookie di sessione) che si cancellano automaticamente con la chiusura del browser e i cookie permanenti che non vengono cancellati ma restano finché non vengono appositamente cancellati o fino alla data di scadenza definita dal sito stesso.
La maggior parte dei browser accetta i cookie automaticamente; l'utente, tuttavia, può disattivare i cookie dal proprio browser, ma in tal caso occorre ricordare che si potrebbero perdere molte funzioni necessarie per un corretto funzionamento del sito web.
Quanto ai cookies in concreto utilizzati in questo sito, essi sono limitati a quelli normalmente definiti come "Cookie strettamente necessari", in quanto essenziali per la navigazione dell'utente nel sito web e per l'utilizzo delle sue funzionalità come l'accesso ad aree protette del sito e senza i quali i servizi richiesti dall'utente, come fare un acquisto, non possono essere forniti, ed a quelli noti come Targeting Cookie o Cookie di pubblicità, che, diversamente dai primi, vengono utilizzati per inviare annunci mirati all'utente in base ai suoi interessi. Sono anche utilizzati per limitare il numero di volte in cui l'utente visualizza una pubblicità e per valutare l'efficacia della campagna pubblicitaria. I cookie memorizzano il sito web visitato dall'utente e tale informazione viene condivisa con terze parti quali gli inserzionisti.
I browser più comunemente in uso consentono comunque la disabilitazione anche di questo genere di cookies.
Per la disattivazione dei cookie è possibile consultando la guida del proprio browser.
Per maggiori informazioni su Google Analytics puoi consultare: https://www.google.it/intl/it/policies/technologies/types/

Indians Send Three to Lake County as The

1 Anno 4 Mesi fa #210433 da lovelystyle
The Indians have now just 48 hours before they start the 2020 season for real, and Wednesday they continued to make changes to the roster Justin Steele Jersey to get down to the 30 players for Friday.The team sent three players to the team's alternate camp in Eastlake where the Indians squad is working out since there is no minor league baseball in 2020.Those three players are outfielder Jake Bauers, starting pitcher Jefry Rodriguez and relief pitcher James Hoyt.Bauers might be the biggest name of the bunch, but with the team acquiring Domingo Santana this offseason through free agency and the recent hot play of Bradley Zimmer, sending Bauers down isn't much of a surprise.The Indians acquired Bauers last offseason James Norwood Jersey in the deal that sent Yandy Diaz to the Tampa Bay Rays.He was given plenty of chances in the starting lineup last season, and just didn't hit the ball enough, hitting just .226 with 12 homers and striking out 115 times in 117 games.Scroll to ContinueBauers did have one shining moment for the team, hitting for the cycle in a win over the Detroit Tigers at Comerica Park.Rodriguez had the chance to start a handful of games in 2019 for the Indians, but struggled and eventually was shut down with a shoulder injury.He made a number of starts in the spring for the Indians, but when "Summer Camp" started he was injured and never got the chance he did back in March.Rodriguez was acquired from the Washington Nationals in November of 2018 as part of the Yan Gomes trade.Hoyt was expected to be part of the pen but had some struggles in camp, but likely will find his way back to the big league club at some point in 2020.Last season he threw in eight games for the Indians, throwing 8.1 innings with an Jason Heyward Jersey ERA of 2.16.The deadline to get the roster to 30 is Thursday, and the Indians will open the season Friday at 7:10pm at home against the Kansas City Royals.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Accedi

or

Facebook